Spedizione e Pagamenti

 

Condizioni di spedizione

 

La spedizione è possibile solamente a livello nazionale (Italia) e nei seguenti paesi: Austria, Francia, Svizzera, Belgio, Danimarca, Estonia, Grecia, Finlandia, Großbritannien, Irlanda, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca.

 

Spese di spedizione (inclusa l'IVA di legge)

 

La spedizione sul tutto il territorio nazionale d’Italia è gratuita.

 

Consegne all'estero secondo categoria prodotti:

 

A9: 9,00 Euro

A29: 29,00 Euro

A38: 38,00 Euro

A47: 47,00 Euro

A85: 85,00 Euro

A135: 135,00 Euro

 

Se l'ordine comprende piú articoli da diverse categorie, il costo della spedizione sará quello della categoria piú alta. Per esempio se vengono ordinati articoli della categoria A38 e del A9, la spesa delal spedizione saranno 38,00 EUR.

 

Tempi di consegna

 

Purché nella relativa offerta non sia indicato un altro termine, la spedizione della merce avviene entro 5 - 7 dopo l'acquisto (nel caso sia stato concordato il pagamento anticipato dopo il proprio mandato di pagamento). Escluso giorni festivi.

Se abbia ordinato articoli con tempi di consegna differenti, Le invieremo la merce in spedizione unica, se non diversamente concordato con Lei. In tal caso i tempi di consegna equivalgono a quelli dell'articolo con l'indicazione più lunga.

 

Modalità di pagamento

 

Per gli ordini effettuati tramite il nostro sito offriamo pagamenti sicuri. I metodi disponibili sono i seguenti:

 

  • Bonifico bancario
  • PayPal Express
  • Carta di credito
  • Klarna

 

In caso di acquisto con bonifico bancario, si prega il Cliente di effettuare il pagamento al conto corrente indicato sulla pagina. L’ordine sará elaborato dopo la ricezione dell’importo.

 

Selezionando il tipo di pagamento PayPal Express, verrá reindirizzato ad una pagina del sito PayPal per effettuare il apgamento dopo l’accesso al Suo account.

 

Nel caso scegliesse il pagamento con Carta di Credito bisogna compilare le caselle con i dati della propria carta di credito. Si prega di controllare che i 16 numeri della carta di credito siano corretti, come anche la data di scadenza e il codice CVC (si trova sul retro della carta di credito).

 

Selezionando il pagamento con Klarna l’acquisto viene completato in pochi secondi. Non è richiesto alcun pagamento anticipato. Per utilizzare il servizio bisogna avere o creare un account su Klarna. Per saperne di piú visita il sito https://www.klarna.com/it/