Posso seguire la consegna?
Vi informeremo via e-mail non appena avremo consegnato il vostro ordine alla società di trasporti. Per le consegne effettuate tramite servizio pacchi, vi invieremo un numero di tracking in questa e-mail, che potrete utilizzare per seguire la vostra consegna.
Quali sono le opzioni di spedizione disponibili?
Gli articoli che possono essere consegnati con il servizio pacchi vengono spediti con il corriere DPD (che in Italia affida le consegne a Bartolini) o GLS. Gli articoli più grandi vengono spediti tramite spedizioniere.
Quanto tempo devo aspettare per la consegna?
I nostri tempi di consegna per i singoli articoli sono indicati nella pagina di dettaglio del prodotto nel negozio. Se non sono presenti informazioni sui tempi di consegna, di solito consegniamo entro 5-7 giorni lavorativi in Italia. In caso di pagamento anticipato, vale il tempo di ricezione del pagamento. Si prega di notare che la domenica e i giorni festivi non si effettuano consegne. A seconda dello spedizioniere, la consegna potrebbe non avvenire anche il sabato. Se avete ordinato articoli con tempi di consegna diversi, vi invieremo la merce in una spedizione congiunta, a meno che non sia stato concordato diversamente. In questo caso, il tempo di consegna è determinato dall'articolo dell'ordine che ha il tempo di consegna più lungo.
Come funziona la consegna?
Se il pacco viene inviato tramite uno spedizioniere, sarete contattati da quest'ultimo. Lo spedizioniere si coordinerà con voi, indipendentemente da noi, per concordare una data di consegna. Se il pacco viene consegnato da GLS, è possibile modificare la data di consegna. È inoltre possibile specificare un luogo di consegna o un centro pacchi. Se il pacco non può essere consegnato e non è stato specificato un luogo di consegna, il pacco viene solitamente consegnato al centro pacchi più vicino.
Ho inserito un indirizzo di consegna errato. Cosa posso fare?
Purtroppo non è possibile modificare l'indirizzo di consegna per gli ordini già effettuati. In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di verificare se è possibile annullare l'ordine.
In quali paesi consegnate?
Attualmente consegniamo nei seguenti paesi: Belgio, Bulgaria, Germania, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Croazia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Austria.